Welcome to AMP! Antonio Media Production. AMP! is an artiste application, video and web not-for-profit publisher and producer. Questions? Get in contact with AMP! through the AMP! contact form.
Il CD ha tutte le potenzialità per suonare come e meglio del vinile, se poi vengono prodotti masterizzati a volumi sparati (Californication dei Red Hot Chili Peppers e Death Magnetic dei Metallica sono i 2 esempi più evidenti) piatti, senza dinamica la colpa è di tecnici e produttori che non sanno fare il loro lavoro o avidi discografici che vogliono che il loro disco esca a volume più potente di quello della concorrenza ma smettiamo di dare la colpa al CD. Come hai detto tu se questa pratica prima non c'era è proprio perché il limite di volume del vinile è decisamente più basso del CD. Sono d'accordo che negli anni 80 il vinile era superiore, dopotutto il digitale era ancora a uno stadio embrionale, ma da allora a oggi sono stati fatti passi da gigante, sia con i lettori CD che con i DAC.
"L'Ing. Antonio Passamani da oltre 10 anni collabora con Palazzo Zabarella e la Fondazione Bano occupandosi di attività di aggiornamento e manutenzione del sito internet, video making, attività correlate e consulenza. Si è distinto per la sua preparazione e professionalità ma ha anche capito profondamente la mission e la visione che abbiamo nella nostra Fondazione dimostrando profondo interesse, non comune sensibilità e una grande disponibilità.
La collaborazione è stata vissuta con profonda empatia ed il rapporto è andato oltre a quello lavorativo."
Il Presidente Federico Bano