MENU

Welcome to AMP! Antonio Media Production. AMP! is an artiste application, video and web not-for-profit publisher and producer. Questions? Get in contact with AMP! through the AMP! contact form.

AMP! Biographies

Antonio Passamani
Antonio Passamani
Antonio Passamani is the founder of AMP! Antonio Media Production. He was born in Rovereto, Italy. He holds a Ph.D. in Microelectronics at the University of Padova. Antonio speaks English, Italian and German. He is passionate around technology. In his free time he manages and distributes multimedia, application and web contents.

Testimonials

SimonFenix

Il CD ha tutte le potenzialità per suonare come e meglio del vinile, se poi vengono prodotti masterizzati a volumi sparati (Californication dei Red Hot Chili Peppers e Death Magnetic dei Metallica sono i 2 esempi più evidenti) piatti, senza dinamica la colpa è di tecnici e produttori che non sanno fare il loro lavoro o avidi discografici che vogliono che il loro disco esca a volume più potente di quello della concorrenza ma smettiamo di dare la colpa al CD. Come hai detto tu se questa pratica prima non c'era è proprio perché il limite di volume del vinile è decisamente più basso del CD. Sono d'accordo che negli anni 80 il vinile era superiore, dopotutto il digitale era ancora a uno stadio embrionale, ma da allora a oggi sono stati fatti passi da gigante, sia con i lettori CD che con i DAC.

boonie84

Funny and easy to get into 

Once you get that double tap is a long jump, the game is quite fun.

Wystik69

Simple et efficace

La seule extension disponible pour les écrans ultrawide et Safari en 2019. Pour le prix rien a dire, ça fonctionne très bien, pour la faire fonctionner il faut aller dans le menu extensions de Safari et cocher l'extension. Je recommande.